HomeTempi e costi di spedizione

tempi e costi di spedizione

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 100€

CAMBIO E RESO GRATUITO IN ITALIA

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia sono effettuate in 1-2 giorni lavorativi con Corriere Executive GLS.

Le spedizioni all'Estero sono effettuate in 2-5 giorni lavorativi con corriere DHL.

Salvo casi imprevisti l’ordine viene evaso nel arco di 1 giorno lavorativo, successivamente alla ricezione del pagamento. I costi di spedizioni sono rilevabili nelle tabelle di seguito riportate.

Le spese di spedizione saranno gratuite, per le spedizioni in Italia degli ordini superiori agli 101 euro, in Europa superiori ai 201 euro nel Resto del Mondo superiori ai 201 euro.

 

ITALIA

LUOGO SPEDIZIONE IMPORTO ORDINE  COSTO  SPEDIZIONE EXTRA CONTRASSEGNO TEMPI DI CONSEGNA  
ITALIA ISOLE COMPRESE Fino a 101,00 € 7,00€ 3% 1/2 Giorni lavorativi
ITALIA ISOLE COMPRESE Oltre a 101,00 € GRATUITE 3% 1/2 Giorni lavorativi

 


EUROPA

CORRIERE IMPORTO ORDINE  COSTO  SPEDIZIONE TEMPI DI CONSEGNA  
DHL Fino a 201,00€ 40,00 € 2/5 Giorni lavorativi
DHL Oltre a 201,00 € GRATUITE 2/5 Giorni lavorativi
 

 

ESTERO EXTRA EUROPA

CORRIERE IMPORTO ORDINE  COSTO  SPEDIZIONE TEMPI DI CONSEGNA
DHL Fino a 201,00€ Dipende dal luogo di destinazione 2/5 Giorni lavorativi
DHL Oltre a 201,00 € GRATUITE 2/5 Giorni lavorativi
 

 

CONDIZIONI GENERALI

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a bikiniforyou o al corriere espresso, dopo 2 passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

 
  • Nel caso in cui uno o più prodotti dovessero risultare non disponibili immediatamente (out-of-stock) ci riserviamo il diritto di annullare o ritardare la spedizione, di sostituire i pezzi mancanti o di effettuare la spedizione dei pezzi in stock, secondo quanto concordato con il cliente.
  • Port Rose Group srl garantisce la massima professionalità in ogni fase dell’acquisto, detto ciò, i tempi di consegna della merce possono variare a seconda della località d’arrivo. L’azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi ad essa non imputabili o problematiche legate alla normativa doganale del paese di consegna. Se desideri calcolare i tempi medi di consegna per il tuo paese, controlla la tabella di spedizione.
  • In caso di problematiche legate all’acquisto o all’invio del prodotto è possibile contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso.